Lug 25, 2015 - Confessio Fraternitatis, Fama Fraternitatis Rosae Crucis 1614, Fama Fraternitatis; Fratello C.R.C., Cristiano Ros    Commenti disabilitati su Segni nella Costellazione del Cigno

Segni nella Costellazione del Cigno

E’ del 23 luglio 2015 l’annuncio della scoperta di un pianeta, Kepler 452-b,  simile alla terra e che come la terra ruota attorno ad una stella simile al nostro Sole (anche se più grande). Questo pianeta e questa stella si trovano nella costellazione del Cigno.

E’ una singolare coincidenza che proprio nel 2015, a 400 anni dalla pubblicazione della Confessio Fraternitatis sia stata fatta una così importante scoperta nella costellazione del Cigno.

Nella Confessio Fraternitatis Fosse Crucis leggiamo <<Si, il Signore Dio ga già inviato alcuni Messaggeri, che dovrebbero testimoniare la sua VOLONTA’, vale a dire, alcune nuove stelle, che appaiono e sono viste nel firmamento in Serpentario e Cigno, il che significa e ed esse stesse lo fanno sapere a tutti, che sono Segni potenti di cose importanti. >.

Forse vale la pena di leggere e meditare quanto questo antico scritto possa, ancora oggi, insegnarci sotto più di un aspetto.

Buon Cammino

 

Segni nella Costellazione del Cignoultima modifica: 2015-07-25T14:33:06+02:00da cubica-rc
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.